Sito aggiornato al
06-12-2022

la segreteria è aperta al pubblico dalle ore 8.30 alle ore 14.00

ISCRIZIONI E TRASFERIMENTI
Le iscrizioni e i trasferimenti in corso d'anno possono essere effettuate presso la segreteria del liceo; è sufficiente prenotare un appuntamento mediante telefono (026704625) o posta elettronica (direzione@liceoscientificocarducci.it).

Il Direttore e il Coordinatore didattico sono sempre disponibili per un confronto sugli aspetti qualificanti dell'offerta formativa, l’attenzione allo studente, le modalità di personalizzazione dell’insegnamento/apprendimento e i caratteri innovativi della didattica.
In ogni caso, prima dell’iscrizione si propone un colloquio motivazionale con lo studente per una prima conoscenza e per comprendere meglio le sue esigenze.
Si suggerisce, infine, di consultare la sezione Dote Scuola di questo sito per verificare la possibilità di fruire di contributi da parte di Regione Lombardia.
altre informazioni sulle iscrizioni - Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) VEDI

anno scolastico 2022/2023
CALENDARIO SCOLASTICO (VEDI)
LIBRI di testo adottati per l'a.s.2022/23 (VEDI)
ORIENTAMENTO in USCITA
19/11/2021 - Per gli studenti delle classi 4^ e 5^: indirizzi delle pagine web degli atenei per conoscere le modalità erogazione degli openday a distanza e delle iniziative correlate VEDI/SCARICA
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI del 10/1/2022
informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dei requisiti ex art.4, comma 1, lett. c), n.2 del D.L. n.1 del 7 gennaio 2022. (verifica della sussistenza dei requisiti per poter frequentare in "presenza") LEGGI
Un nuovo contributo del dott. Monti
Pubblichiamo “Genitori e figli adolescenti fino a marzo 2020 ed oltre”, un articolo del dott. Stefano Monti, nostro consulente psicologico.
Il contributo riflette gli argomenti discussi nell'incontro svolto con i genitori dei nostri studenti lo scorso 1° Dicembre(leggi)