Sito aggiornato al 19-09-2020
FAD

La segreteria è aperta al pubblico
esclusivamente previo appuntamento telefonico
dalle ore 9.30 alle ore 16.30.

E' possibile contattare la scuola tramite e-mail
o chiamando il numero telefonico 02 6704625
anno scolastico 2020/2021

LIBRI di testo adottati per l'a.s.2020/21 (VEDI)

estate 2020
Compiti per le vacanze classi: 1A - 2A - 3A - 4A
Programmi svolti classi: 1A - 2A - 3A - 4A
ISCRIZIONI a.s.2020/2021
Le iscrizioni a tutte le classi per l’anno scolastico 2020/2021 possono essere effettuate presso la segreteria del liceo; è sufficiente prenotare un appuntamento mediante telefono (026704625) o posta elettronica (direzione@liceoscientificocarducci.it).

Il Direttore e il Coordinatore didattico sono disponibili per un confronto sugli aspetti qualificanti dell'offerta formativa, l’attenzione allo studente, le modalità di personalizzazione dell’insegnamento/apprendimento e i caratteri innovativi della didattica.
In ogni caso, prima dell’iscrizione si propone un colloquio motivazionale con lo studente per una prima conoscenza e per comprendere meglio le sue esigenze.
Si suggerisce, infine, di consultare la sezione Dote Scuola di questo sito per verificare la possibilità di fruire di contributi da parte di Regione Lombardia.
altre informazioni sulle iscrizioni - Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) 2019/2022

DOTE SCUOLA a.s. 2020/2021

La Giunta regionale ha approvato la delibera relativa a Dote Scuola per l’a.s. 2020-21.

In linea generale, restano confermati i criteri e le modalità già sperimentati negli anni scorsi, mentre i termini sono riferiti solo di massima.
Per maggiori informazioni, consultare la pagina interna e/o il sito web di Regione Lombardia
Un nuovo contributo del dott. Monti
Pubblichiamo “Orientamento: istruzioni per l'uso”, un articolo del dott. Stefano Monti, nostro consulente psicologico. - LEGGI